Durante una chat notturna tra sei ragazzi, compare nel gruppo l'account di una loro compagna di classe suicidatasi esattamente un anno prima. L'account rivela loro di cercare vendetta per la morte della ragazza, suicidatasi a causa di un suo video imbarazzante caricato su youtube.
Laura è una ragazza del liceo che in seguito all'upload di un suo video imbarazzante su youtube decide di suicidarsi, spinta a farlo anche dalla miriade di insulti e prese in giro da parte dei commentatori del video.
Esattamente un anno dopo un gruppo di sei suoi compagni di classe si ritrova in una chat del programma messaggistico Skype ricordando l'accaduto. Blaire, Mitch, Jess, Adam, Ken e Val rimangono impietriti quando al gruppo accede anche l'account della defunta Laura. Inizialmente sembra uno scherzo, ma quando l'utente misterioso rivela che vendicherà la morte di Laura e che uno di loro sei è il colpevole del suicidio della ragazza in quanto è stato lui a caricare il video online, i sei ragazzi si rendono conto di essere in pericolo di vita.
Recensioni del film "Unfriended"
Inserisci la tua recensione6/10gio 18 giu 2015MyMovies.it
Votazione media 3,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico