Il meglio delle recensioni

Tutte contro lui - The Other Woman

Voto medio:5/10 - Votazioni:2
Scoperto che Mark, il suo ragazzo è già sposato, Carly si allea con la moglie dell'amante per vendicarsi di lui. Le cose si faranno più interessanti quando l'uomo viene sorpreso con una terza donna. Le tre faranno squadra per castigare Mark.
Tutte contro lui - The Other Woman
Carly è una bella ragazza che lavora come avvocato di successo a New York, fidanzata con il suo grande amore Mark è pronta a presentarlo al padre, ma all'ultimo Mark non si presenta con dispiacere della ragazza.
Più tardi Carly viene a sapere che egli è già sposato con Kate che è molto attaccata al marito e che farebbe di tutto per lui.
Le due, scoperto il tradimento di Mark decidono di fare gioco di squadra per vendicarsi, ma non prima di passare una giornata nell'alcol per superare la tristezza

Mark, intanto perde il pelo, ma non il vizio, infatti viene sorpreso con una terza donna, Amber.
La nuova arrivata si unisce alle altre due e tutte e tre progettano piani e scherzi per far disperare l'uomo prima di dargli il castigo finale. 
Con il tempo le tre ragazze diventeranno ottime amiche, si confesseranno le proprie pene e ci saranno tanti colpi di scena che potrebbero modificare i loro piani.
Alla fine, però, fra nuovi amori, lavoro e frodi finanziarie, tutti si chiariscono e tornano alle loro nuove vite.
 
 

Recensioni del film "Tutte contro lui - The Other Woman"

Inserisci la tua recensione
4/10mer 18 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 2,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
6/10mar 27 mag 2014Comingsoon.it
Voto originale: 3/5
|16|0|0|0|0