Il meglio delle recensioni

The Water Diviner

Voto medio:6/10 - Votazioni:2
Alla fine della grande guerra l'agricoltore australiano Joshua Connor, cerca i suoi tre figli, vittime della guerra, col fine di dargli una degna sepoltura. L'uomo ritroverà anche la speranza quando un ufficiale gli rivela che uno dei suoi figli potrebbe essersi salvato.
The Water Diviner

In Turchia dopo la conclusione della prima guerra mondiale Joshua Connor non ha ancora smesso di combattere una sua personale battaglia: deve infatti mantenere la promessa di ritrovare i suoi tre figli per dare loro una degna sepoltura, fatta a sua moglie poco prima che morisse. 
 
L'uomo inizia le ricerche nel campo di battaglia di Gallipoli, in Turchia, cercando i loro corpi, ma senza successo.
I suoi unici amici in questo luogo straniero sono il piccolo Orhan e sua madre Ayshe, i quali gli offrono alloggio nel loro piccolo albergo di famiglia.

Le ricerche di Joshua hanno una svolta quando incontra un ufficiale turco che gli rivela che almeno uno dei suoi figli potrebbe essere ancora vivo. Allora il padre intraprende un viaggio verso l'Anatolia, dove l'ufficiale gli aveva detto che si era diretto suo figlio, con una domanda gli pervade l'animo: "Perchè non è tornato a casa?"

Recensioni del film "The Water Diviner"

Inserisci la tua recensione
6/10gio 08 gen 2015MyMovies.it
Votazione media 3,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
6/10mer 31 dic 2014Comingsoon.it
Voto originale: 3/5
|16|0|0|0|0