Il meglio delle recensioni

The perfect husband

Voto medio:5/10 - Votazioni:1
Viola e Nicola sono una coppia da poco sposata e per superare uninterruzione di gravidanza decidono di organizzare un weekend in una vecchia casa tra i boschi. Tutto prenderà una piega diabolica quando il marito inizierà ad avere un folle sospetto sulla moglie.
The perfect husband

Viola e Nicola sono una giovane coppia da poco sposata e, per un'inaspettata interruzione di gravidanza, stanno affrontando un periodo difficile del loro rapporto. Per superarlo decidono così di organizzare un tranquillo weekend nel bosco in una veccia casa di proprietà dello zio di Nicola.

L'abitazione è accogliente e il luogo sembra tranquillo, così la coppia vive un weekend sereno. Ma un giorno, mentre Viola è andata a prendere l'acqua in un pozzo, scompare nel bosco per poi essere ritrovata priva di sensi  ed accompagnata a casa da un agente della Forestale. Il marito Nicola sembra felice di vederla, ma si mostra anche molto sospettoso e turbato.

Da quel giorno il marito sembra sempre sorvegliare ogni azione della moglie, che si sospetta essere sull'orlo di una crisi di nervi. Riemerge così nei discorsi della giovane coppia la dolorosa perdita del figlio, che fa precipitare all'improvviso la situazione.

Recensioni del film "The perfect husband"

Inserisci la tua recensione
5/10ven 05 dic 2014MyMovies.it
Votazione media 2,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
|16|0|0|0|0