Il meglio delle recensioni

The 100

Voto medio:7/10 - Votazioni:3
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio.
The 100
Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Walters, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si è intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

Recensioni della serie tv "The 100"

Inserisci la tua recensione
6/10gio 20 ago 2015Gaietta
5/10gio 20 ago 2015Mister X 98
10/10lun 13 lug 2015Francesco
Il telefilm è bellissimo ricco di misteri e avventure. La storia ti attrae proprio perchè è avvincente e diciamo che potrebbe un giorno diventare reale... Vi consiglio assolutamente di vederlo perchè la seconda stagione sarà ancora più bella.
nulla
bellissima serie televisiva ambientata in un futuro apocalittico dove gli abitanti della terra sono costrettia vivere in un navicella spaziale che ormai non ha più scorte così decidono di mandare 100 ragazzi sulla terra per vedere se è abitabile dopo la
bellissima serie televisiva ambientata in un futuro apocalittico dove gli abitanti della terra sono costrettia vivere in un navicella spaziale che ormai non ha più scorte così decidono di mandare 100 ragazzi sulla terra per vedere se è abitabile dopo la catostrofe nucleare ma quello che troveranno giu li scoinvolgerà.
Recensione completa
|16|0|0|0|0