Il meglio delle recensioni

Ted 2

Voto medio:6/10 - Votazioni:2
Ted è l'orsacchiotto che John ha con se dai tempi delle scuole elementari che per una magia ha preso vita durante un temporale. Oltre la vita ha acquisito anche tutti i desideri e i vizi di un essere umano ed ora è pronto a tutto per avere un figlio con la neo moglie Tami-Lynn.
Ted 2

Ted è un orsacchiotto di pezza che durante un temporale ha preso vita per desiderio del suo proprietario, il piccolo John. Dopo molti anni da quell'evento John è cresciuto e Ted si è reso più indipendente, sposando Tami-Lynn in seguito agli eventi del primo film. Purtroppo qualche mese dopo il matrimonio, i due entrano in crisi e Ted decide di ricorrere all'inseminazione artificiale per avere un figlio con sua moglie pensando che questo possa risolvere i propri problemi.

Burocraticamente però Ted incontra non poche difficoltà, soprattuto non si riesce a capire come inquadrare giuridicamente il giocattolo: si tratta di una proprietà di John o di una persona? Una losca casa produttrice di giocattoli cercherà di fare si che Ted venga considerato un oggetto per poterlo studiare e riprodurre in serie

Recensioni del film "Ted 2"

Inserisci la tua recensione
5/10gio 25 giu 2015MyMovies.it
Votazione media 2,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
7/10mer 24 giu 2015Comingsoon.it
Voto originale: 3,5/5
|0|0|16|0|0