Il meglio delle recensioni

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Voto medio:6,5/10 - Votazioni:2
Tre decenni dopo la distruzione della seconda morte nera una nuova minaccia incombe sulla galassia: Il Primo Ordine. Questa organizzazione militare è nata con lo scopo di concludere quello che Darth Vader e l'Imperatore Palpatine non erano riusciti a compiere: la distruzione della repubblica e la conquista della galassia
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Trent'anni dopo la distruzione della seconda Morte Nera il Primo Ordine, una nuova organizzazione militare nata dai resti dell'Impero, vuole conquistare la galassia e distruggere la Nuova Repubblica.

Luke Skywalker è ormai scomparso da parecchio tempo.Quando però Kylo Ren, sith ossessionato dalla figura di Darth Vader, scopre che un droide è in possesso della mappa per tracciare la posizione dell'ormai anziano Jedi, inizia una ricerca sfrenata senza pietà per poter raggiungere Luke e distruggere una volta per tutte l'Ordine dei Jedi.

A contrastarlo saranno Finn, uno stormtrooper disertore, Rey, una ragazza che recupera cianfrusaglie e pezzi di ricambio di astronavi per vivere, la Resistenza guidata dal generale Leia Organa e l'ormai immancabile coppia Han Solo e Chewbacca.

Recensioni del film "Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza"

Inserisci la tua recensione
7/10mer 10 mag 2017Anonimo
6/10mar 09 feb 2016MyMovies.it
Votazione media 3,11/5 su 202 votazioni tra critica e pubblico
|0|0|0|16|0