Il meglio delle recensioni

Sopravvissuto - The Martian

Voto medio:7,8/10 - Votazioni:6
Durante una missione di ricerca su Marte, l'astronauta Mark Watney viene creduto morto dal resto della missione di ricerca costretta ad abbandonare il pianeta. In realtà Mark riesce a sopravvivere, anche se con pochi viveri e completamente solo.
Sopravvissuto - The Martian

Mark Watney fa parte di un gruppo di sei astronauti durante una missione di ricerca scientifica su Marte denominata Ares III. Quando però sono costretti a ritornare in orbita a causa di una fortissima tempesta Mark viene colpito da un antenna che si stacca dalla base e i superstiti lo credono morto, riuscendo a fuggire all'ultimo minuto dal pianeta.

Tuttavia Mark, pur essendo stato trafitto da un'asta metallica e avendo la tuta compromessa, riesce miracolosamente a sopravvivere alla tempesta, ritrovandosi però abbandonato a 250 milioni di km dalla terra. Con poche viveri ha una sola speranza di sopravvivere: riusciere contro ogni probabilità a resistere su un pianeta ostile e non adatto alla vita, in attesa della successiva missione esplorativa di Marte, Ares IV.

Recensioni del film "Sopravvissuto - The Martian"

Inserisci la tua recensione
10/10ven 24 feb 2017Anonimo
spettacolare
9/10mer 04 nov 2015RottenTomatoes.com
Voto originale: 93%
8/10gio 15 ott 2015Fra
Buonissimo film
Manca qualcosa per essere un grandissimo film
Le musiche, un grande Matt Damon
Film che scorre bene, trama semplice e lineare, ma non risulta mai banale anzi fa si che anche lo spettatore inizi davvero a "tifare" per il povero marziano. Grande Matt Damon. Ridley Scott non sbaglia.
Recensione completa
7/10gio 15 ott 2015bluekolt
A tratti davvero molto bello, a tratti banale. Nel complesso si tratta un film molto bello, a cui però è mancato qualcosa per poter essere considerato un grande film.
meno coinvolgente da metà in poi
La prima parte è davvero bella. Presenti anche inaspettati elementi comici
6/10ven 02 ott 2015Comingsoon.it
Voto originale: 3/5
7/10ven 02 ott 2015MyMovies.it
Votazione media 3,56/5 su 4 votazioni tra critica e pubblico
|0|0|0|0|0