Il meglio delle recensioni

Sei mai stata sulla luna?

Voto medio:5,5/10 - Votazioni:2
Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando eredita dal padre una masseria pugliese. Ed è proprio in Puglia che conosce Renzo, un affascinante contadino che occupa la masseria abusivamente.
Sei mai stata sulla luna?

Guia, è la direttrice di una rivista di moda, fidanzata con un opportunista che si preoccupa solo dei soldi, sembra ormai avere tutto dalla vita ma viene giudicata dalla sua assistente Carola come una stronza cinica e snob.

Alla morte del padre eredita una masseria pugliese ancora in attività, la giovane donna torna nel paese presso cui trascorreva le estati da bambina per assistere al funerale e trovare qualcuno a cui vendere la proprietà. La donna però scopre che nella masseria vivono ancora sia il cugino Pino, affetto da un leggero ritardo, Renzo l'affascinante contadino contadino che assieme a suo figlio, per anni ha mandato avanti la struttura, occupandosi della campagna e delle coltivazioni.
Guia è pronta a tutto per sfrattare i tre inquilini abusivi dalla sua proprietà, in modo da poterla vendere e ritornare nella sua amata Milano entro l'inizio della settimana della moda.

Recensioni del film "Sei mai stata sulla luna?"

Inserisci la tua recensione
7/10ven 23 gen 2015MyMovies.it
Votazione media 3,50/5 su 7 votazioni tra critica e pubblico
4/10ven 23 gen 2015Comingsoon.it
Voto originale: 2/5
|0|0|16|0|0