Il meglio delle recensioni

Ruth e Alex

Voto medio:5/10 - Votazioni:1
Quando Ruth e Alex, una coppia oramai in età avanzata, sono costretti a vendere il proprio appartamento a Brooklyn in quanto senza ascensore, si troveranno a rivivere i ricordi di tutta una vita. Decisi a trovare un'acquirente di buon cuore scartano varie possibilità
Ruth e Alex

Alex e Ruth sono un'anziana coppia che vive a Brooklyn. I due avevano comprato il proprio appartamento negli anni '70 a basso costo in quanto da ristrutturare e allora in una zona della città considerata non alla moda. Dopo 40 anni durante i quali il loro amore non è diminuito, l'assenza di un ascensore, fondamentale alla loro età li spinge a cercare un acquirente per la casa.

Affideranno quindi Lily, nipote di Ruth e agente immobiliare, il loro appartamento, che negli anni ha acquisito valore iniziando a valere una piccola fortuna, essendo situato in una zona ora considerata prestigiosa. Sarà un'esperienza difficile per l'anziana coppia costretta a lasciare un luogo così carico di ricordi affettuosi che mal si conciliano con la forte insensibilità dei poteziali acquirenti e l'atteggiamento dell'agente immobiliare.

Recensioni del film "Ruth e Alex"

Inserisci la tua recensione
5/10mar 07 lug 2015MyMovies.it
Votazione media 2,33/5 su 10 votazioni tra critica e pubblico
|0|0|0|0|0