Il meglio delle recensioni

Rompicapo a New York

Voto medio:6,5/10 - Votazioni:2
Xavier, quarantenne con due figli, una moglie che lo vuole lasciare e la passione per la scrittura. volendo ricominciare da capo la sua vita si trasferisce a New York, a Chinatown, dove farà i conti con il lavoro e la burocrazia, ma un incontro speciale gli darà una svolta.
Rompicapo a New York

Xavier vive a Parigi con la moglie Wendy e i suoi due figli, ma la donna lo vuole lasciare per un uomo più ricco e si trasferisce con l'amante a Manhattan lasciando xavier disperato e con i figli a carico.
Xavier ha una grande passione per la scrittura e per i viaggi. Con i suoi figli e si trasferisce a New York dove cercha un lavoro che possa mantenerli e che possa cambiare le loro vite.

Trova una sistemazione in un appartamento a Chinatown , ma i problemi non mancano, Xavier deve pensare al suo romanzo e ai suoi figli, alle carte del divorzio, al matrimonio che deve organizzare per prendere la cittadinanza e al suo terzo figlio.
Nella grande mela Xavier cade in molti imprevisti, ma fa anche molti incontri tra cui uno molto speciale che gli cambierà davvero la vita.
Dopo tutta la sfortuna che ha subito, Xavier trova un lieto fine sia per lui che per il suo romanzo.

Recensioni del film "Rompicapo a New York"

Inserisci la tua recensione
6/10ven 06 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 3,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
7/10gio 05 giu 2014Comingsoon.it
Voto originale: 3,5/5
|16|0|0|0|0