Il meglio delle recensioni

Più buio di mezzanotte

Voto medio:6/10 - Votazioni:1
Davide è un ragazzo che nell'aspetto assomiglia ad una ragazza e sentendosi incompreso scappa di casa per rifugiarsi nel parco di Villa Bellini. Cercherà di dimenticare il passato, ma esso non svanisce e Davide dovrà fare delle scelte.
Più buio di mezzanotte

Davide ha quattordici anni, ma non è come gli altri ragazzi, è diverso. Non nel carattere, ma nell'aspetto, infatti Davide assomiglia ad una ragazza e questo è oggetto di scherno da parte delle altre persone che lo deridono e lo allontanano. Sentendosi emarginato ed incompreso il ragazzo decide di scappare di casa per poi andarsi a rifugiare nel parco di Villa Bellini.

Nel parco più grande di Catania sarà quindi accolto da altri ragazzi emarginati che come lui hanno lasciato le loro famiglie, fra questi anche alcuni suoi amici. Davide che ha sempre visto quel rifugio come un posto che la gente disprezza e al quale non osano avvicinarsi, si sentiva a suo agio ed era già pronto a dimenticare il suo passato. Ma è il passato che non si dimentica di lui e Davide sarà costretto a fare delle scelte che lo metteranno alla prova, solo che questa volta sarà da solo.
 

 

 

Recensioni del film "Più buio di mezzanotte"

Inserisci la tua recensione
6/10mar 27 mag 2014MyMovies.it
Votazione media 2,83/5 su 10 votazioni tra critica e pubblico
|16|0|0|0|0