Meghan Miles è una giornalista di talento di Los Angeles, impeccabile, affidabile e bellissima. La donna spera di riuscire ad ottenere il posto come conduttrice al posto del corrente anchorman prossimo al trasferimento, avanzando così nella propria carriera. Quando scopre che al suo posto è stata scelta una sua collega che detesta, Meghan è sull'orlo di una crisi di nervi, ma la situazione è destinata a peggiorare quando, nella stessa giornata, il suo ragazzo decide di lasciarla.
Sconfitta sia sul lavoro che nella vita sentimentale, la giovane giornalista decide sfograsi ed esce con le proprie amiche indossando un vestito giallo molto provocante, decisa a passare una notte di follie.
La mattina dopo, quando si sveglia a casa di uno sconosciuto, senza auto, nè denaro, soffrendo i postumi di una sbronza senza precedenti, riceve una telefonata. Il network per il quale lavora ha deciso di offrirle un'altra possibilità per ottenere il posto, ma deve risucire a raggiungere l'ufficio e rendersi presentabile. Attraversando Los Angeles, una serie di eventi incredibilmente sfortunati la porteranno vicina a fallire questa impresa.