Il meglio delle recensioni

Le Week-End

Voto medio:8/10 - Votazioni:3
Nick e Meg sono due docenti sposati alla ricerca della passione. Decidono di recarsi a Parigi dove hanno trascorso la luna di miele trent'anni prima. Sarà grazie ad un vecchio amico di Nick che quest'ultimo capirà quanto davvero tiene a sua moglie.
Le Week-End

Nick e Meg sono due sessantenni sposati da trent'anni che insegnano entrambi l'inglese, lei in un liceo e lui all'università. Sono sempre a caccia di un modo per far rinascere la fiamma della passione e poichè devono festeggiare i loro trent'anni di matrimonio decidono di trascorrere una seconda luna di miele a Parigi, dove avevano già trascorso la prima, ma Nick delude la moglie quando vuole alloggiare in uno hotel scadente. Per fortuna Meg riesce a farsi dare una suite in un hotel di lusso.

Iniziano quindi passeggiate per le strade e  mercatini della città e la coppia si concede anche un buon pranzo in un ristorante di lusso dove il conto costringe il povero Nick e sua moglie a scappare senza pagarlo. Con il passare del tempo, la magia di Parigi sembra non avere effetto su di loro che iniziano pian piano a perdere ogni interesse, ma sarà il vecchio amico di Nick, Tom a far capire all'uomo che cosa deve fare e quanto in realtà tiene alla moglie.

Recensioni del film "Le Week-End"

Inserisci la tua recensione
7/10gio 12 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 3,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
8/10ven 30 mag 2014Comingsoon.it
Voto originale: 4/5
9/10lun 26 mag 2014RottenTomatoes.com
Voto originale: 89% su 125 votazioni della critica
|31|0|0|0|0