Il meglio delle recensioni

Instructions Not Included

Voto medio:7/10 - Votazioni:1
Valentine, giovane playboy di Acapulco si vede recapitare una figlia di cui ignorava l'esistenza da Julie una sua vecchia fiamma. In seguito alla scomparsa della madre, l'uomo inizierà una sua ricerca assieme alla figlia che li porterà fino a Los Angeles.
Instructions Not Included

Valentine è un giovane playboy di Acapulco, amante della vita spensierata e delle relazioni poco impegnate, la cui vita viene sconvolta quando Julie, una delle sue ex si presenta a casa sua con una figlia di cui non conosceva l'esistenza.

La donna, dopo aver chiesto a Valentine di occuparsi attivamente della piccola Maggie in quanto suo dovere di padre, scompare nel nulla per tornare in California. Valentine e Maggie allora cominciano un inseguimento alla ricerca della donna, durante il quale Valentine viene notato da dei produttori di Hollywood ed inizia a lavorare come stuntman a Los Angeles.

Nel frattempo passano svariati anni, contraddistinti da scarsi successi nella ricerca di Julie, ma anche dalla creazione di un forte legame tra padre e figlia; legame che rischia di doversi spezzare quando inaspettatamente ricompare la madre di Maggie che la rivuole per sè.

Recensioni del film "Instructions Not Included"

Inserisci la tua recensione
7/10mer 23 lug 2014MyMovies.it
Votazione media 3,41/5 su 26 votazioni tra critica e pubblico
|0|0|0|0|0