Il meglio delle recensioni

Insieme per forza

Voto medio:3,7/10 - Votazioni:3
Dopo un rovinoso appuntamento al buio, tra Jim e Lauren nasce una grande antipatia e si promettono di non vedersi mai più. Ma il destino gioca con loro, ed entrambi si ritroveranno a condividere la stanza in una vacanza in Sud Africa con i loro figli.
Insieme per forza

Jim e Lauren entrambi genitori single si incontrano ad un appuntamento al buio dove a causa di Jim, i due finiscono per litigare ed entrambi si ripromettono di non rivedersi mai più. Ma Jim e Lauren spesso si incontrano nel negozio dove lavora lui, finendo per scontrarsi ancora.
Entrambi sono alla ricerca della persona giusta che possa occuparsi non solo di loro, ma anche dei loro figli, lei con due figli e lui con tre. Mentre Jim è vedovo, Lauren è divorziata poichè il marito non è mai stato presente nella vita dei suoi figli.

La svolta potrebbe arrivare quando entrambi firmano per una meravigliosa vacanza in famiglia nel Sud Africa, così partono insieme ai loro bizzarri figli. I due si incontrano di nuovo e la vacanza sembra procedere nei peggiori dei modi ed entrambi continuano a provare antipatia reciproca, ma alla fine Jim e Lauren capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra e si metteranno insieme per la gioia dei loro figli.

Recensioni del film "Insieme per forza"

Inserisci la tua recensione
3/10lun 30 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 1,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
2/10lun 26 mag 2014RottenTomatoes.com
Voto originale: 15% su 98 votazioni della critica
6/10lun 26 mag 2014Comingsoon.it
Voto originale: 3/5
|16|0|0|0|0