Il meglio delle recensioni

Gabrielle - Un amore fuori dal coro

Voto medio:6,5/10 - Votazioni:2
Gabrielle è una ragazza affetta dalla sindrome di Williams, ma con il dono della musica. Vuole andare a vivere con il fidanzato Martin e cerca di guadagnare la propria indipendenza, affrontando i pregiudizi e superando se stessa.
Gabrielle - Un amore fuori dal coro

Gabrielle ha una grande passione e uno straordinario dono per la musica, purtroppo ha anche la sindrome di Williams che la porta ad avere un deficit intellettivo e ad avere sempre persone che la infastidiscono. Ma non Martin, il suo ragazzo, che come lei ama la musica e insieme cantano al centro ricreativo dove la ragazza vive con altri nella sua stessa condizione.
Gabrielle desidera avere la sua prima volta con Martin, ma i pregiudizi delle altre persone si fanno sentire e in particolar modo  è la madre del ragazzo che cerca di farli separare poichè non approva questa relazione, riuscendo infine nel suo intento. 

La ragazza non riesce a trattenere i suoi sentimenti ed è decisa a dimostrarli apertamente, riuscendoci durante un concerto estivo grazie ad una canzone di Robert Charlebois. La sua esibizione riesce a conquistare l'animo di tutti, ma soprattutto la renderà una ragazza indipendente e riuscirà infine a rimettersi con il suo ragazzo.

Recensioni del film "Gabrielle - Un amore fuori dal coro"

Inserisci la tua recensione
5/10gio 12 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 2,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
8/10sab 24 mag 2014RottenTomatoes.com
Voto originale: 75% su 53 votazioni della critica
|0|0|0|0|0