Il meglio delle recensioni

Duri si diventa

Voto medio:6,5/10 - Votazioni:2
James è un ricco uomo d'affari che viene utilizzato come capro espiatorio dai suoi colleghi per coprire delle frodi finanziarie. Condannato a 10 anni di carcere, l'uomo assume quello che crede essere un ex galeotto per prepararsi alla detenzione.
Duri si diventa

Darnell è un uomo di colore che lavora in un autolavaggio nei sotterranei di un palazzo di uffici a Los Angeles. Si guadagna da vivere faticosamente, giorno dopo giorno lavando lussuose macchine degli uomini di affari della città californiana, con la consapevolezza che non potrà mai possedere una di quelle macchine.

James invece è l'opposto di Darnell, un ricco professionista della finanza che vive a Beverly Hills e sta per sposare la figlia del proprio capo. Le loro vite si incrocieranno quando James verrà incastrato dai suoi colleghi e condannato a 10 anni un un penitenziario di massima sicurezza per frode finanziaria.

Temendo di non poter sopravvivere al carcere, James si affida a Darnell, convinto a causa dei propri pregiudizi che sia un ex galeotto in quanto di colore, con l'obiettivo di diventare un vero duro.

Recensioni del film "Duri si diventa"

Inserisci la tua recensione
5/10gio 02 lug 2015MyMovies.it
Votazione media 2,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
8/10mar 30 giu 2015Comingsoon.it
Voto originale: 4/5
|0|0|0|16|0