Il meglio delle recensioni

Controra - House of Shadows

Voto medio:5/10 - Votazioni:1
Leonardo torna in Puglia in seguito alla morte dello zio che ha lasciato ai nipoti il palazzetto di famiglia. Megan la moglie di Leonardo vi si vuole stabilire, ma non sa che quel posto conserva un misterioso segreto che solo la famiglia del marito conosce.
Controra - House of Shadows

Leonardo è pugliese, ma vive da molti anni in Irlanda, dove ha conosciuto e sposato Megan, un'artista. Un giorno suo fratello Nicola lo chiama e lo costringe a tornare nel suo paese perchè è morto loro zio e devono presentarsi dal notaio per l'eredità che egli gli ha lasciato.
Scoprono così che lo zio gli ha lasciato il palazzetto di famiglia e i due devono decidere se tenerselo o venderlo, ma Megan che è partita per la Puglia insieme al marito ne rimane affascinata e vuole soggiornare nel palazzo.

La casa, però è popolata da spiriti che vagano per le stanze e che si manifestano solo alla controra, il momento più caldo della giornata, dove i morti ritornano in vita.
Megan che all'inizio non sapeva delle presenze che si aggiravano per l'edificio, scopre che i defunti sono attratti dalla sua arte e ottenuta la sicurezza cercherà di scoprire i misteriosi segreti che si nascondono tra le mura della casa e all'interno della famiglia del marito.

Recensioni del film "Controra - House of Shadows"

Inserisci la tua recensione
5/10mar 17 giu 2014MyMovies.it
Votazione media 2,50/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
|16|0|0|0|0