Il meglio delle recensioni

Bologna 2 agosto... I giorni della collera

Voto medio:4/10 - Votazioni:1
Roma inizio anni 80, siamo verso la fine degli anni di piombo, un periodo di guerra fra fazioni in contrasto e giovani esponenti di destra che hanno lasciato il loro movimento per fondare un loro nucleo, ovvero il N.A.R. (Nuclei Armati Rivoluzionari).
Bologna 2 agosto... I giorni della collera

Gli anni di piombo sono stati uno dei periodi più difficili che l'Italia abbia mai dovuto sopportare, Roma era diventata una zona di guerra fra fazioni contrapposte e ragazzi guidati dal loro istinto armato.
Fra questi dei giovani parlamentari di destra che hanno deciso di lasciare l'MSI e fondare un loro movimento, il N.A.R. ( Nuclei Armati Rivoluzionari), assumendo anche degli pseudonomi.
Il N.A.R. è passato da spontaneismo armato a commettere vendette e regolamenti di conti nella destra eversiva, uccidendo tutti i traditori e gli approfittatori.

Con il tempo il modo di agire del N.A.R. si farà sempre più pericoloso arrivando ad attirare l'attenzione della massoneria, dei Servizi Segreti e della criminalità organizzata, tutti finalizzati a guidare gli scontri dei gruppi evasivi.
La guerra e le stragi del N.A.R. proseguono fino al loro termine con l'attentato del 2 agosto nella ferrovia di Bologna.

Recensioni del film "Bologna 2 agosto... I giorni della collera"

Inserisci la tua recensione
4/10ven 30 mag 2014MyMovies.it
Votazione media 2,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
|0|0|0|16|0