Il meglio delle recensioni

American Sniper

Voto medio:7,7/10 - Votazioni:3
Kyle, un membro dei corpi speciali Navy SEALS, viene inviato in Iraq in missione con il compito di proteggere i suoi compagni, diventando un'icona tra i cecchini dell'esercito americano che lo ribattezzano Leggenda, diventando l'obbiettivo principale del nemico.
American Sniper

Tratto da una storia vera, Chris Kyle, un' importante componente scelto dei U.S. Navy SEALS, viene inviato in Iraq con un compito preciso: proteggere i suoi commilitoni in difficoltà. La sua bravura e la sua impeccabile abilità con il fucile da cecchino salvano innumerevoli vite in missione. Così, quando il suo nome inizia a diffondersi tra l'esercito americano, viene soprannominato Leggenda dai suoi compagni.

Cresce anche la sua reputazione dietro le linee nemiche, così viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il principale bersaglio del nemico Iracheno. Kyle però, combatte una battaglia anche in famiglia, cercando di essere un buon marito e un buon padre, nonostante si trovi spesso dall'altra parte del globo.

Recensioni del film "American Sniper"

Inserisci la tua recensione
8/10lun 20 lug 2015Anonimo
Il racconto della vita del soldato di nome Kyle è molto convincente, la sua personalità ben definita ed il film è generalmente ben strutturato. E' uno di quei film ancora in grado di trasmettere un buon livello di emozioni, grazie al suo argomento forte.
8/10gio 01 gen 2015MyMovies.it
Votazione media 4,00/5 su 1 votazioni tra critica e pubblico
7/10mar 23 dic 2014Comingsoon.it
Voto originale: 3,5/5
|0|0|0|0|0